L'azienda

Accurate lavorazioni di semilavorati a Parma e provincia

Con alle spalle circa 50 anni di solida attività, Bernazzoli si è affermata come impresa di riferimento nel settore della metallurgia per conto terzi a Parma e provincia. L'azienda, da sempre a conduzione familiare, ha saputo imporsi sul mercato grazie alla qualità delle sue lavorazioni di semilavorati, lamiere e altri metalli. Il personale altamente specializzato è costantemente sottoposto ad aggiornamento e opera macchinari di precisione all'avanguardia che garantiscono un servizio sempre preciso e puntuale. 
Bernazzoli è a Parma una garanzia per chi cerca servizi completi a prezzi vantaggiosi.

Soluzioni all'avanguardia nel settore della metallurgia

L’esperienza acquisita nelle costruzioni metalliche di vario genere nei più svariati settori, la costante ricerca di nuove soluzioni tecnico produttive e la significativa formazione del personale alle sue dipendenze permettono a Bernazzoli di offrire al mercato nazionale ed estero soluzioni qualitative e all’avanguardia.

Nel corso degli anni i numerosi investimenti hanno portato progressivamente l’attività a svolgere lavori sempre più complessi, affermandosi come una delle più attrezzate e tecnologiche realtà produttive nel settore della lavorazione di lamiere, semilavorati e altri metalli. 

L’organizzazione e l’esperienza acquisite nelle costruzioni metalliche hanno consentito alla ditta di Parma di registrare un trend evolutivo continuo, proponendo sul mercato offerte integrate, fatte di servizi completi, affidabili e garantiti. 

Macchinari di precisione per la lavorazione dei metalli

Bernazzoli impiega esclusivamente personale altamente qualificato e preparato per questo tipo di industria. In particolare, il personale che opera in produzione e in fabbrica è altamente specializzato e istruito per utilizzare con la massima sicurezza e precisione ogni tipo di macchinario per la lavorazione di lamiere, di semilavorati e altri metalli. 

Proprio grazie allo staff severamente selezionato, l'azienda di Parma è riuscita fin da subito a contraddistinguersi per la puntualità e precisione nella consegna dei lavori. 

Flessibilità produttiva per risultati personalizzati

La filosofia di Bernazzoli si basa sull'organizzazione interna, sulla competenza e sulla flessibilità produttiva. L'obiettivo dell'azienda è fornire al cliente ciò che si aspetta, offrendo un prodotto finale il più possibile vicino al progetto presentato inizialmente. 

Chi sceglie di affidarsi a Bernazzoli per la lavorazione di semilavorati, lamiere e altri metalli ha la sicurezza di ricevere prodotti finiti e lavorati di alta qualità con un servizio eccellente nel minor tempo possibile, ma con il massimo impegno. 

Il gruppo Bernazzoli

Il gruppo Bernazzoli è composto da altre due aziende che condividono lo stesso business. 
La New House spa e Sicmi srl si uniscono a Bernazzoli, generando un gruppo ben strutturato e composto da professionisti del settore.

La New House spa si occupa di realizzare opere sulla base dei progetti concordati con il cliente, specializzata soprattutto nella produzione di prefabbricati in genere, monoblocchi singoli, componibili, abbattibili per l’export ed il settore militare, prefabbricati per campi di lavoro, per il sociale, box prefabbricati, servizi igienici, container nave, cabinati e shelter con dimensioni commerciali fuori standard.

La Sicmi srl, invece, produce macchine certificate e costruite nel rispetto delle normative europee. In particolare, realizza macchine e sistemi oleodinamici, lavorazioni con macchine a controllo numerico, presse standard ed a progetto.  
Compila l'apposito modulo per richiedere informazioni e preventivi gratuiti sulla lavorazione di semilavorati
Share by: