Punzonatura

INTERVENTI DI PUNZONATURA CNC ALL'AVANGUARDIA A PARMA

Un altro settore in cui Bernazzoli opera con successo è quello della punzonatura. La ditta di Parma, infatti, dispone di un centro di lavoro per la punzonatura e la deformatura della lamiera all'avanguardia. Grazie all'impianto combinato di ultima generazione, la ditta può soddisfare qualsiasi richiesta di punzonatura dei metalli, sia essa semplice o complessa. Il parco macchine di Bernazzoli, infatti, è costantemente aggiornato e il personale è altamente specializzato, sottoposto continuamente a formazione di settore di altissimo livello. In questo modo l'azienda può eseguire lavorazioni di punzonatura su un'ampia selezione di metalli.

Chi desidera richiedere un intervento di punzonatura troverà dunque in Bernazzoli un partner ideale, in grado di offrire assistenza dalla presentazione del progetto iniziale sino alla consegna del prodotto finito. Grazie a quasi 50 anni di esperienza nel settore, la ditta di Parma è in grado di fornire ai clienti servizi di prim'ordine, caratterizzati non solo da precisione certosina, alta qualità delle lavorazioni e dei materiali e puntualità, ma anche da cortesia e sollecitudine rare nell'ambito di interesse. 

Specifiche di punzonatura cnc

La ditta di Parma si occupa di punzonatura da 50 tonnellate a controllo numerico per fogli da 1830 x 1525 mm. È incluso il riposizionamento.

Su richiesta dei clienti, Bernazzoli fornisce preventivi gratuiti e senza impegno, a garanzia di un servizio attento alle esigenze della clientela e volto al raggiungimento del rapporto qualità-prezzo ideale nel settore della metallurgia e della carpenteria metallica. 
Affidati ai nostri esperti per interventi di punzonatura
Share by: