Servizi

ESPERTI NELL'ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI METALLICI a parma e provincia

Bernazzoli, con sede a Parma, è un'azienda specializzata in carpenteria metallica e nell'assemblaggio di componenti metallici. Da quasi 50 anni la ditta è in grado di fornire al cliente un servizio ad alto valore aggiunto grazie alla presenza di un importante staff di tecnici adibiti alla progettazione e all’ottimizzazione dei processi produttivi. Gli impianti utilizzati dalla produzione sono di ultima generazione e predisposti a essere soggetto di ogni tipo di esigenza progettuale del cliente. Ogni impianto e ogni suo operatore qualificato rispettano tutte le normative di qualità e di sicurezza in vigore per garantire sempre standard qualitativi altissimi.

Carpenteria a 360 gradi

Bernazzoli è a fianco del cliente dalla presentazione del progetto alla consegna del prodotto finito, coordinando con competenza e puntualità tutta la fase di sviluppo del manufatto. Dalla progettazione all'assemblaggio, sino alla produzione finale, la ditta di Parma offre un servizio qualitativamente altissimo, servendosi non solo di materiali di terzi, ma anche di propri materiali reperibili nell'ampio magazzino aziendale. 

In questo modo Bernazzoli può offrire lavorazioni variegate, che vanno dalla lavorazione di lamiere al completamento di semilavorati, senza dimenticare l'assemblaggio di componenti metallici.

Certificazioni UNI EN ISO

Bernazzoli dispone delle certificazioni idonee UNI EN ISO, che legittimano l'azienda di Parma in qualsiasi ambiente o gara d’appalto. La ditta offre inoltre servizi esterni da essa coordinati per la finitura dei vari prodotti eseguiti internamente. 
Contattaci per informazioni sull'assemblaggio dei componenti metallici 
Share by: