Taglio al laser

LASER PER TAGLIO DEI METALLI a parma e provincia

Uno dei motivi per cui Bernazzoli è diventata un'azienda leader nel settore della carpenteria meccanica è la capacità di comprendere e anticipare i trend di mercato, investendo in tecnologie in grado di rispondere alle esigenze di una clientela variegata. In quest'ottica rientra l'utilizzo del laser piano per il taglio dei metalli come strategia fondamentale finalizzata a potenziare al massimo il rendimento degli impianti aziendali. Grazie al taglio laser, inoltre, la ditta di Parma ha potuto evolversi ulteriormente, integrando i vari macchinari e impiegando personale altamente specializzato per ottenere sempre lavorazioni ad altissima precisione. Bernazzoli utilizza il taglio laser, tecnologia di ultima generazione, per tagliare diversi spessori, quali: ferro fino a 25 mm, inox e alluminio fino a 30 mm, rame, titanio, ottone e lamiera zincata fino a 10 mm. Il laser 2d LVD a fibra 6Kw garantisce precisione ed efficienza al taglio.

Centro di taglio laser

Bernazzoli può vantare un centro di taglio laser all'avanguardia nel settore. Grazie ai macchinari impiegati e al personale qualificato, l'azienda di Parma può offrire un servizio di lavorazioni di alta precisione anche su spessori molto sottili. 

Inoltre, l'alta velocità di esecuzione permette una interessante riduzione dei costi, che gioca a favore non solo della ditta stessa, ma anche del cliente. Sfruttando la dotazione di due unità di taglio, Bernazzoli è in grado di effettuare il servizio senza alcuna interruzione, ulteriore garanzia di qualità e convenienza. 

Caratteristiche tecniche del taglio laser

  • Laser 2d LVD a fibra 6Kw
  • Taglio laser di ultima generazione,
  • Spessori lavorabili: ferro fino a 25 mm, inox e alluminio fino a 30 mm, rame, titanio, ottone e lamiera zincata fino a 10 mm,
  • Piano di lavoro con doppio pallet per fogli 4000 x 2000,
  • Campo di lavoro: 4050x2025 mm.
Scrivici per richiedere interventi di taglio laser 
Share by: